Brescia, droga nelle scuole, blitz dei carabinieri

Martedì di controlli in alcuni istituti cittadini con il Nucleo cinofili di Orio al Serio. Denunciato un pusher 20enne e segnalati due studenti assuntori.

(red.) Nella giornata di martedì 23 gennaio i carabinieri bresciani della stazione di Sant’Eustacchio, con il Nucleo cinofilo di Orio al Serio, hanno effettuato dei controlli in alcune scuole cittadine per verificare la presenza di sostanze stupefacenti. I militari si sono mossi dopo l’allerta ricevuta da parte degli stessi istituti.

I risultati finali parlano di un 20enne denunciato a piede libero perché trovato con quattro dosi di hashish, mentre un 17enne e un 18enne sono stati segnalati alla prefettura come assuntori di droga. Ciascuno di loro aveva un grammo di marijuana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.