Mandala e meditazione: incontro a Brescia

Più informazioni su

    (red.) “I Colori del Silenzio” meditazione Mandala con la Naturopata Patrizia Dil Castracani 28 gennaio 2018, h. 10-18 presso “Il sogno dell’Anima” (p.le Spedali Civili, 42 – Brescia).

    Quanto sono preziosi gli attimi di silenzio, di pace e tranquillità in un mondo pieno di rumore?
    Quando i “pensieri tossici” affollano la nostra mente … quando siamo avvolti dal frastuono e dai ritmi frenetici della quotidianità riusciamo a vivere con pienezza ed amore la nostra esistenza, o siamo turbati e assaliti dall’ansia, dalla frustrazione e da un senso di impotenza?
    Abbiamo forse l’impressione che la vita, la felicità ci sfuggano dalle mani?

    In questo seminario dedicato al tema della VIBRAZIONE e della RISONANZA verranno utilizzati strumenti come il Mandala, le tecniche di meditazione e di respiro, la musica, il colore e le tecniche creative acquisite da Patrizia nel corso della sua esperienza. 

    Info e prenotazioni:
    Patrizia 3405412611
    Mariella 320 7880189 320 7880189

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.