Brescia, rissa tra due uomini a biglietterie scalo

Si sono presi a calci e pugni lunedì sera alla stazione tra i passeggeri impauriti e in fuga. Quando la Polfer si è mossa si erano già dileguati nel nulla.

Più informazioni su

    (red.) Lunedì sera 22 gennaio la stazione ferroviaria di Brescia è stata teatro di una rissa tra due uomini. Dell’episodio ne dà notizia Bresciaoggi segnalando che lo scontro è avvenuto nella zona delle biglietterie automatiche, a due passi da un ingresso laterale allo scalo. I passeggeri che si trovavano alle macchinette per acquistare e stampare i loro tagliandi sono subito corsi verso i binari o nella zona centrale della stazione per mettersi in salvo o chiedere aiuto.

    Sul posto si sono quindi mossi gli agenti della Polizia ferroviaria, allertati dagli stessi utenti, ma dei due uomini non c’era ormai più traccia. Per questo motivo si conta sull’aiuto delle telecamere di videosorveglianza del posto per cercare di identificare i due protagonisti della rissa. Lo scalo era già stato teatro di un momento di confusione solo 24 ore prima, quando due ragazzini di 14 anni avevano inseguito un ladruncolo che aveva rubato portafogli dai giovanissimi partecipanti al firma copie del rapper “Sfera Ebbasta” al vicino centro commerciale Freccia Rossa. L’inseguimento aveva raggiunto la stazione, poi il sottopassaggio verso via Sostegno e fino al parco di via Caleppe.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.