Vobarno, nasconde marijuana nel fienile: arrestato

Un 22enne è finito in manette dai carabinieri di Salò. Aveva messo le sostanze in una struttura dietro casa. Ma è stato beccato. Obbligo di dimora in paese.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di venerdì 19 gennaio i carabinieri della compagnia di Salò hanno arrestato un 22enne di Vobarno nel paese bresciano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva usato un modo originale per nascondere la droga, cioé in un fienile che si trova dietro la sua abitazione nella località valsabbina. Tra l’altro il ragazzo era già conosciuto da parte delle forze dell’ordine, tanto che da tempo lo tenevano controllato per verificare il suo comportamento.

Di fronte a notizie che il pusher avesse sostanze, i militari hanno compiuto un blitz prima nella sua casa e poi nel fienile. C’erano 700 grammi di marijuana, mista ad hashish, tutti divisi in sacchetti e un bilancino di precisione. Per lui, oltre alle manette, è stato concesso l’obbligo di dimora in attesa che si concluda il processo a suo carico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.