Serie D, male Cili e Darfo. Ok Rezzato, pari Lume

Due sconfitte, un pareggio e una vittoria nella domenica dei Dilettanti bresciani. Feralpi Salò vincente sabato ed è terza. Male il Brescia con Avellino.

Più informazioni su

(red.) Quello tra sabato 20 e domenica 21 gennaio è stato un fine settimana di luci, ma anche molte ombre per quanto riguarda il calcio bresciano dalla serie B ai Dilettanti. Ad anticipare i giochi è stata sabato la Feralpi Salò di mister Michele Serena, in serie C, che ha sconfitto in casa la Sambenedettese per 1-0 e agganciandola al terzo posto in classifica, a quota 32 punti. Nel turno successivo, sabato 27 gennaio alle 16,30, farà visita al Fano che occupa l’ultima posizione.

Salendo di una categoria, niente da fare domenica per il Brescia in B sconfitto in casa dall’Avellino per 2-3 e dopo che si era portato in vantaggio. E sabato 27 gennaio alle 15 le rondinelle giocheranno sul campo della capolista Palermo. In serie D, per il girone B, male il Ciliverghe e il Darfo Boario che si fa scavalcare dal Rezzato vincente e in seconda posizione. Pareggio casalingo per il Lumezzane. Ecco tabellini e risultati dei match.

CARAVAGGIO-CILIVERGHE 1-0 (16′ st Mangili);

DRO-SDL AREA REZZATO 0-1 (8′ pt M. Ruffini);

LUMEZZANE–LEVICO TERME 0-0

VIRTUS BERGAMO-DARFO BOARIO 2-0 (25′ st Monni, 40′ st Germani)

Con questi risultati, il Rezzato diventa la seconda potenza del campionato a quota 46 punti, a sole due lunghezze di distanza dalla capolista Pro Patria. Il Darfo Boario retrocede al terzo posto a quota 44, mentre il Ciliverghe resta a metà classifica a 29 punti e il Lumezzane nelle posizioni “calde” a quota 25. Nel turno successivo, domenica 28 gennaio, si registra il derby tra Ciliverghe e Lumezzane, mentre il Darfo Boario ospiterà il Caravaggio e il Rezzato in casa contro il Pontisola quarto in classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.