Ospitaletto, incendio in cucina di un ristorante

Domenica pomeriggio tra i fornelli della "Trattoria da Giulia". I vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Nessuno nel personale ha riportato conseguenze.

Più informazioni su

(red.) Hanno dovuto abbandonare il ristorante a causa di un incendio sprigionato dalla cucina. E’ successo domenica pomeriggio 21 gennaio alla “Trattoria da Giulia” in via Brescia a Ospitaletto, nel bresciano e ne dà notizia il Giornale di Brescia. Intorno alle 15,30 si sarebbe verificato un blackout che ha impedito di usare gli attrezzi presenti tra i fornelli dell’attività commerciale.

A quel punto sono rimaste coinvolte anche alcune piastre da cottura e fino alla cappa. Proprio da qui sarebbero partite le fiamme che i dipendenti hanno cercato di spegnere con alcuni estintori. Ma alla fine si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco chiamati dal locale e che in pochi minuti hanno domato il rogo, garantendo sicurezza alla cucina ed evitando la formazione di altre fiamme. Nessuno tra il personale è rimasto ferito o intossicato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.