Orzinuovi: Paolo Cevoli racconta La Bibbia

Più informazioni su

    (red.) La Bibbia. Il Libro dei Libri. Il Best Seller dei best sellers. Da tutti conosciuto anche se, forse, non da tutti letto. Ma sicuramente, anche quelli che non l’hanno mai sfogliato, hanno loro stessi qualche nozione di Adamo ed Eva, Caino e Abele, Noè e l’arca ecc…
    Paolo Cevoli vuole rileggere quelle storie come una grande rappresentazione teatrale, dove Dio è il “capocomico” che si vuole rappresentare e far conoscere sul palcoscenico dell’universo. Dio è il “Primo Attore” che convoca come interpreti i grandi personaggi della Bibbia. E forse anche ognuno di noi è protagonista e attore, e può scoprire anche l’ironia e la comicità di quella Grande Storia! 

    ORZINUOVI. Palasport, 27 gennaio 2018 ore 21. LA BIBBIA raccontata nel modo di Paolo Cevoli, di e con PAOLO CEVOLI e le cantanti Daniela Galli, Silvia Donati e Cristina Montanari. Regia di Daniele Sala. Arrangiamenti musicali di Davide Belviso. 
    Biglietti. 
    Intero poltronissima 20 euro (ridotto18); Intero poltrona 16 (ridotto 14). 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.