Montecampione, incidente su pista da sci

Un 60enne italiano ha perso il controllo degli sci finendo a terra. Soccorso dalla postazione della polizia di stato, è stato trasferito in ospedale. Non è in pericolo.

Più informazioni su

    (red.) Un intervento di soccorso particolarmente impegnativo è stato portato a termine, nella mattinata di lunedì 22 gennaio, dal personale della Polizia di Stato in servizio di “sicurezza e soccorso in montagna”.
    L’intervento di soccorso è stato prestato, verso le ore 10, a Montecampione, in seguito ad un incidente avvenuto lungo la “pista Panoramica”. Secondo i primi accertamenti dei poliziotti, l’uomo un 60enne italiano, avrebbe perso il controllo degli sci finendo a terra, senza intervento di altri sciatori.

    Soccorso immediatamente dagli agenti della Polizia di Stato, è stato imbarellato e poi, dopo le prime più urgenti cure, caricato sull’eliambulanza del 118. L’uomo, che è rimasto sempre cosciente, è tuttora ricoverato, in condizioni che, al momento non sembrano destare particolari preoccupazioni, anche se ha riportato un trauma cranico facciale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.