Daniele Gozzetti e Dellino Farmer alla Latteria Molloy

Più informazioni su

    (red.) La Latteria Artigianale Molloy, in via Marziale Ducos 2b a Brescia, organizza mercoledì 24 gennaio alle 21:30 il consueto appuntamento infrasettimanale gratuito con la musica.
    Per questa serata si alterneranno sul palco la band di Daniele Gozzetti, Dellino Farmer e la sua BIOBAND e la musica scelta da Jean-Luc Stote.

    Daniele Gozzetti riparte con il proprio progetto cantautorale ed un nuovo capitolo. Questa volta non si tratterà di un disco stampato nell’immediato, ma di un percorso a tappe che si svilupperà lungo l’inverno e la primavera prossimi: ogni canzone avrà quindi un video e una presentazione a sé stante.
    Dopo la serata dedicata al brano, “Cosmic”, che si è tenuta il 10 novembre all’Ottava di Brescia, l’artista torna con un nuovo pezzo.

    Il 24 gennaio, quindi, Daniele Gozzetti, Paolo Cavagnini, Nicola Anni e Max Comincini suoneranno per la prima volta live “Progresso”, che vede anche il featuring del rapper Dellino Farmer.
    Attraverso alcune immagini come la locomotiva, l’automobile, la velocità, la luce elettrica, Gozzetti racconta il mondo che si muove velocemente nell’etere prima con la radio e poi con il web. Nel corso del cosiddetto secolo breve, l’evoluzione dell’uomo prende un nome preciso: progresso, che, come una moneta lanciata in aria, di volta in volta, può mostrare la sua faccia positiva o negativa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.