Brescia in vantaggio, ma vince l’Avellino 2-3

Rondinelle alla fine del primo tempo conducevano 2-1 grazie a una doppietta di Torregrossa. Nella ripresa la disfatta, anche a causa di qualche ingenuità difensiva.

Più informazioni su

    (red.) Brutta sconfitta per il Brescia calcio. Le Rondinelle, nel posticipo di domenica 21 gennaio, hanno buttato via una vittoria, facendosi raggiungere e, addirittura, superare dall’Avellino per 2-3. Un brutto inizio per mister Boscaglia, subentrato a Marino a inizio settimana. 

    Tornando alla sfida, l’Avellino è passato in vantaggio al 16esimo con Molina, bravo a raccogliere un’imbeccata di Bidaoui. I biancoblu hanno, però, pareggiato al 27esimo con un colpo di testa di Torregrossa. L’attaccante bresciano, un minuto dopo, ha siglato la sua seconda rete, sfuttando un cross di Furlan. 
    I campani hanno pareggiato all’ottavo della ripresa: difesa del Brescia in palla e Castaldo ha anticipato tutti. Al 15esimo Bidaoui ha ribaltato il risultato con una penetrazione in area e un tiro che ha sorpreso Minelli.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.