Tremosine, un escursionista trovato morto

Venerdì il tedesco, in vacanza sul Garda con la moglie, ha fatto una passeggiata con il suo cane, senza rientrare. Rivenuto senza vita, probabile malore.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio un turista tedesco di 53 anni è stato trovato senza vita in un sentiero sull’altopiano di Tremosine sul Garda, nel bresciano. Accanto c’era il cane dell’uomo a vegliarlo. Il caso, poi sfociato nel dramma, era iniziato venerdì, nel primo pomeriggio, quando il turista, assiduo frequentatore con la moglie sul Garda per le vacanze, era partito con il proprio amico a quattro zampe per una consueta passeggiata.

Ma in serata, quando la compagna non ha più visto il marito rientrare, si è preoccupata e ha attivato le forze dell’ordine e i soccorsi al 112, numero unico di emergenza. Quindi sono partite le ricerche durate alcune ore da parte del Soccorso Alpino della Valsabbia, dei vigili del fuoco di Salò e con l’impiego di ambulanze e carabinieri. Intorno a mezzanotte è stato trovato il turista riverso a terra e ormai privo di vita. Probabilmente un malore si è rivelato fatale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.