Paderno, sorpreso, lancia cocaina fuori da auto

Venerdì un 36enne tunisino già noto e senza fissa dimora è stato riconosciuto dai carabinieri mentre andava in auto. Si è disfatto della droga e arrestato.

(red.) Venerdì 19 gennaio un cittadino tunisino di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ospitaletto a Paderno Franciacorta, nel bresciano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il nordafricano era alla guida di un’auto percorrendo la strada, quando si è imbattuto in una pattuglia dei carabinieri.

L’uomo, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine proprio per droga, ha compreso di essere stato riconosciuto quando ha visto che l’auto dei militari ha compiuto un’inversione di marcia per seguirlo. A quel punto il 36enne ha lanciato qualcosa dal finestrino e cercato di fuggire, ma inutilmente. Le forze dell’ordine lungo la strada hanno trovato tre pacchetti rispettivamente con 2, 20 e 52 grammi di cocaina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.