Gardone e Polaveno, un pusher arrestato

Un 26enne è finito in manette perché beccato con cocaina, hashish e marijuana. Attività dei carabinieri di contrasto e prevenzione dei furti in abitazione.

(red.) Un folto schieramento di carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia, nel bresciano, ha svolto un servizio coordinato di controllo nelle aree comprese tra Gardone e Polaveno, quindi anche verso il lago d’Iseo, per prevenire e contrastare i furti nelle case.

Nel corso dei posti di blocco attivati sulle strade sono stati fermati 70 veicoli e verificate 100 persone. Tra loro, un 26enne è stato arrestato perché beccato con 5 grammi di cocaina, altre cinque dosi da vendere, 4 grammi di marijuana e una bustina di hashish. Nel giudizio per direttissima è stato convalidato l’arresto con l’obbligo di firma in caserma e in attesa del processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.