Via Volturno, anziana investita da moto: è grave

Una 60enne venerdì mattina è stata travolta dalla due ruote condotta da un 17enne mentre attraversava. Ricoverata in codice rosso all'ospedale Civile.

Più informazioni su

(red.) Venerdì mattina 19 gennaio, intorno alle 10, si è verificato un incidente in via Volturno, a Brescia città. Una donna di 60 anni è stata investita da una moto da cross condotta da un 17enne e mentre attraversava la strada, sembra lungo le strisce pedonali. La zona, all’incrocio con via Camozzi, è centrale, a due passi da Campo Marte e dal comando provinciale dei carabinieri. Pare che l’anziana sia stata sbalzata per alcuni metri dopo lo scontro con la due ruote, riportando ferite alle gambe e alla testa.

L’allerta al 112, numero unico di emergenza, è stata immediata, con l’arrivo sul posto dell’automedica e di due ambulanze. La 60enne è stata ricoverata in condizioni serie, in codice rosso, all’ospedale Civile di Brescia: non ha mai perso conoscenza e non sarebbe in pericolo di vita. Il 17enne, invece, è stato assistito dopo essere rimasto sotto shock. I rilievi dell’incidente sono stati raccolti dalla Polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.