A Brescia il Banco del Mutuo Soccorso e Hamnesia

Più informazioni su

    (red.) Il 20 gennaio al Colony di via Romolo Gessi 14 a Brescia, gli Hamnesia presenteranno il loro primo LP “Metamorphosis”, in occasione della loro apertura al concerto del Banco del Mutuo Soccorso. Concerto alle 21. Costo biglietto 26.50 euro.

    I giovanissimi Hamnesia, alle prese con la preparazione di un lungo tour di date sul territorio laziale, che li terrà occupati per i primi mesi del 2018, sono pronti per una nuova sfida al di fuori della Capitale: confrontarsi con dei colossi del loro genere quali il Banco del Mutuo Soccorso, ai quali apriranno la serata del Circo Colony di Brescia.

    Quello che può essere definito un vero e proprio scontro generazionale, che pone la vecchia guardia del prog italiano a confronto con la “new wave” del progressive moderno, tra cui gli Hamnesia, i quali rilasceranno il loro primo LP, completamente autoprodotto, intitolato “Metamorphosis”, il giorno stesso della serata.

    “Metamorphosis” è un concept album della durata di un’ora che vuole essere un viaggio nella mente umana attraverso paure ed insicurezze che la paralizzano, superate le quali però è possibile giungere ad un cambiamento, una metamorfosi appunto. Sviluppato nell’arco di più di un anno, e in produzione da novembre 2017 da Roberto Mascia presso lo studio “Officina Musicale”.

    In calce all’email vi è un link dove scaricare il press kit elettronico degli Hamnesia (compreso di pdf del comunicato stampa) e un link per poter ascoltare subito in streaming alcuni pezzi, più il link di rimando al videoclip del nuovo singolo “Desmoterion” tratto dal disco in uscita.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.