Rockabilly Power Trio alla Movida di Rezzato

Più informazioni su

    (red.) Sabato 20 Gennaio alla Movida Steakhouse & Live Music (Ex terzo cerchio) di Via Giuseppe Mazzini 59 a Rezzato (Brescia), è in programma dalle 22.30 Boom Boom Brothers: Rockabilly Power Trio. Ingresso con consumazione obbligatoria.

    La macchina del tempo ti porta oltre oceano, tra gli anni ’50 e ’60, ti fa ballare e scatenare sulle note dei grandi classici Rockabilly. Stile impeccabile, curato in ogni dettaglio: dalla strumentazione vintage originale, all’immancabile ciuffo unto di brillantina. Il risultato è un look inconfondibile.
    Un power trio giovane ed accattivante, il cui show spazia dall’energia e le danze scatenate del Rockabilly di Elvis all’eleganza e la vivacità dei Beatles.
    i Boom Boom Brothers sono Michele Gatti, Riccardo Taglietti
    e Filippo Caretti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.