Dentro la città: confronto tra Tacconi e Del Bono

Più informazioni su

    (red.) In vista delle elezioni amministrative del 2018, che vedranno coinvolto anche il Comune di Brescia per il rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco, la Zona ACLI della città e le Vicarie cittadine propongono quattro incontri per offrire, a tutti gli elettori interessati, la possibilità di approfondire alcuni importanti temi amministrativi e favorire una scelta più consapevole.
    Ogni appuntamento è diviso in due parti: una prima parte finalizzata a proporre un quadro culturale e valoriale sul tema; nella seconda parte, dopo un’introduzione finalizzata ad esporre le idee e le proposte degli organizzatori, si proporrà un confronto tra esponenti dell’amministrazione in carica ed esponenti dell’attuale opposizione.
    Il percorso si snoda nei mesi precedenti la campagna elettorale in modo da favorire una riflessione meno condizionata dai toni della propaganda.
    Durante la campagna elettorale verranno poi organizzati, cinque confronti pubblici tra i candidati sindaco, in cinque diverse zone della città.

    Sabato 20 gennaio 2018 ore 9.00 
    Pieve di Urago Mella • via della Chiesa, 136 Brescia
    La partecipazione al bene pubblico della città l’esperienza dei Consigli di quartiere

    • prima parte: Luca Grion presidente dell’Istituto Jacques Maritain
    • seconda parte: confronto tra 
    Emilio Del Bono Sindaco di Brescia
    Massimo Tacconi Capogruppo “Lega Nord” in Consiglio comunale
    modera Manuel Venturi (giornalista Bresciaoggi) 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.