Castel Mella, blitz e furto di notte al Family Market

Martedì una banda ha portato via 500 euro dal supermercato di via Fallaci. Scaffali e registri messi a soqquadro. Quindi è più alto il valore dei danni.

Più informazioni su

    (red.) Un altro supermercato in provincia di Brescia che viene preso di mira dai ladri. L’ultimo episodio in ordine di tempo è andato in scena nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 gennaio al Family Market di via Fallaci, a Castel Mella. Un gruppo di banditi, contando sul fatto che l’attività commerciale a quell’ora fosse chiusa, è riuscito a raggiungere il punto vendita forzando le porte di emergenza. Poi i malviventi si sono fatti strada all’interno mettendo tutto a soqquadro. In realtà, il bilancio maggiore è stato quello dei danni tra gli scaffali e l’ingresso, piuttosto che il bottino.

    Infatti, dalle casse sono riusciti a prendere circa 500 euro, anche perché l’intera somma della giornata non era disponibile nei locali. A quel punto la banda è tornata da dove era entrata e si è data alla fuga facendo perdere le tracce. Sono stati i dipendenti, mercoledì mattina alla riapertura, ad accorgersi di quanto era accaduto. Quindi, sono stati allertati i carabinieri che indagano sui ladri. Si spera di avere qualche elemento dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza tra il supermercato e l’esterno.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.