Beccalossi: “Compatti con Attilio Fontana”

Più informazioni su

    (red.) “Una giornata di incontri per raccogliere le impressioni e i suggerimenti delle tante anime di Brescia: dalle parti economiche alla società civile, che ha confermato la preparazione e la capacità di ascolto di Attilio Fontana”.
    Lo dichiara l’assessore regionale al Territorio e dirigente di Fratelli d’Italia Viviana Beccalossi, a margine degli impegni che oggi hanno visto a Brescia la presenza di Attilio Fontana.

    “Massima attenzione –conclude Viviana Beccalossi – al mondo delle associazioni di categoria e delle imprese bresciane, protagoniste della Lombardia che produce. Avanti così, compatti e uniti dietro a un candidato come Fontana che, da amministratore capace e preparato, saprà fare bene per continuare il lavoro messo in campo in questi anni dai governi di centrodestra della Lombardia”.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.