Brescia, deruba edicola a due passi dalla Loggia

E' successo in corsetto Sant'Agata. Titolare distratta e 46enne ha preso 120 euro dalla cassa. Poi arrestato: le urla dell'edicolante hanno attirato vigili.

Più informazioni su

(red.) Operazione della Polizia locale di Brescia nelle ore intorno a mercoledì mattina 17 gennaio in corsetto Sant’Agata, nel cuore del centro storico cittadino, proprio a due passi da palazzo Loggia. Come rende noto la stessa municipale alla stampa, gli agenti hanno arrestato un 45enne bresciano per furto ai danni di un’edicola del posto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti reati predatori, ha rubato l’incasso all’edicola della via.

Ha contato sul fatto che la titolare in quel momento si fosse distratta e quindi ha potuto agire senza problemi. Peccato per lui che l’esercente si sia poi accorta del furto e abbia iniziato a urlare attirando l’attenzione dei vigili urbani. Il malvivente ha cercato di fuggire a piedi tra le vie, ma è stato bloccato dalle pattuglie presenti anche a presidio della Loggia. Addosso all’uomo sono stati trovati 120 euro dell’edicola e un coltello, incassando le manette per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.