Sposarsi al Grand Hotel di Gardone Riviera

Più informazioni su

    (red.) Dal 2018 sarà possibile sposarsi nella splendida cornice storica del Grand Hotel di Gardone Riviera, vero e proprio simbolo del turismo gardesano inaugurato nel 1884: la famiglia Mizzaro, proprietaria dell’albergo, e il Comune di Gardone Riviera hanno infatti sottoscritto la convenzione che apre la strada alla celebrazione di matrimoni ed unioni civili in una delle strutture alberghiere più prestigiose e suggestive d’Italia.

    Le coppie di innamorati di tutto il mondo potranno, quindi, scegliere di celebrare la cerimonia più importante della vita in uno scenario unico al mondo, ricco di testimonianze  e tracce di un passato glorioso: con oltre 130 anni di storia alle spalle, il Grand Hotel rimane oggi un vero e proprio monumento al buon vivere, che in passato ha ospitato personalità storiche come Winston Churchill, Gabriele D’Annunzio, Re Giorgio di Sassona, il premio Nobel per la letteratura Paul Heyse, ma anche grandi personaggi della storia della musica moderna come Lou Reed, Patti Smith, Ben Harper e LP. Una location di grande charme dove, ancor oggi, è possibile sentirsi “ospiti della storia”.

    Il costo richiesto dal Comune per la celebrazione del rito civile nell’ufficio separato di Stato Civile all’interno del Grand Hotel Gardone è di 1000 euro.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.