Spaccio di eroina, due arresti a Brescia

Gli agenti della polizia locale in abiti civili, mentre stavano controllando la zona di via Tartaglia, hanno seguito i movimenti sospetti di due individui, e non si sbagliavano.

Più informazioni su

    (red.) Due persone arrestate, 3 grammi e mezzo di eroina e oltre 400 euro sequestrati. Questo è il risultato dell’ultimo intervento antidroga condotto dalla Polizia Locale di Brescia lunedì 15 gennaio.
    Nel pomeriggio gli agenti in abiti civili, mentre stavano controllando la zona di via Tartaglia, hanno seguito i movimenti sospetti di due uomini già noti alle forze dell’ordine: un marocchino di 45 anni, arrestato per spaccio e detenzione di eroina nel mese di luglio, e un tunisino di 37 anni.

    I due, accorgendosi della presenza della pattuglia, hanno cercato di allontanarsi, lasciando cadere quattro “sassi” di eroina del peso di 3 grammi e mezzo, successivamente recuperati dagli agenti. Gli uomini della Polizia Locale li hanno bloccati e perquisiti. Addosso al quarantacinquenne sono stati trovati 135 euro mentre il tunisino aveva con sé 285 euro. I due sono stati quindi arrestati e accompagnati al Comando di via Donegani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.