Vestone, tetto e mansarda a fuoco: coppia sfollata

Domenica sera alle 19 andata in fiamme copertura di un'abitazione, forse a causa della canna fumaria. Nessun ferito, ma la struttura è rimasta inagibile.

Più informazioni su

(red.) Sarebbe stato ancora il cattivo funzionamento di una canna fumaria a provocare un incendio divampato domenica sera 14 gennaio tra il tetto e il locale comunicante sottostante nella frazione di Promo a Vestone, nel bresciano. Si tratta di una casa presente lungo la strada ad alta frequentazione e dove alle 19 si è visto in modo distinto il fuoco, seguito dal pessimo odore di bruciato.

L’immediata chiamata al 112 ha fatto giungere i vigili del fuoco di Vestone e Salò che hanno impiegato un’ora a domare il rogo. Nell’abitazione coinvolta c’erano una coppia di marocchini che per fortuna non ha riportato ferite o intossicazioni. In ogni caso la loro residenza è stata dichiarata inagibile e nel frattempo i due hanno trovato ospitalità da amici e parenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.