“U.MANI.Tà”: Jacopo Tealdi in scena a Palazzolo

Più informazioni su

    (red.) SABATO 20 GENNAIO alle ore 21 – per la Stagione 2.0, JACOPO TEALDI sarà in scena con “U.MANI.Tà”: Spettacolo realizzato interamente ed esclusivamente con le mani! Uno spettacolo comico poetico di mimo, teatro di narrazione e teatro di figura letteralmente “fatto a mano”. L’evento è in programma al teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia.

    Un tavolino diventa palcoscenico e Mr. Piccolino, Luis Daimon, Wanda, BlwBlw Ku- badilisha ed altri personaggi realizzati con le semplici mani nude rendono la vita e la commedia del Teatro: una forma inedita, minimale e originale di portare in scena uno spettacolo di varietà.

    Finalista allo show televisivo TU SI QUE VALES! Costo: 15€ intero, 13 € ridotto (under 26 anni, over 65 anni). Per informazioni e prenotazioni: teatrosocialepalazzolo@gmail.com o 3887810500

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.