Serie D, giornata positiva per tutte le bresciane

Il Darfo Boario ne fa 6 in trasferta al Dro e va in vetta. Vittoria esterna del Rezzato sulla Pro Patria, successo del Ciliverghe e pareggio del Lumezzane.

Più informazioni su

(red.) E’ stata una giornata positiva quella di domenica 14 gennaio per il calcio bresciano, con le formazioni impegnate nel campionato di serie D per il girone B. Nella diciannovesima giornata di stagione, tra le quattro squadre bresciane hanno vinto in tre, mentre una ha ottenuto il pareggio. Ecco risultati e tabellini dei match.

Dro-Darfo Boario 0-6 (21 e 29′ pt Spampatti, 26′ e 36′ pt Zanardini, 17′ st Lebran, 48′ st Galelli);

Lumezzane-Pergolettese 1-1 (29’ pt Dragoni, 3′ st Torelli);

Pontisola-Ciliverghe 1-2 (1′ st Remuzzi, 20′ st De Angelis su rigore, 44′ st Trajkovic);

Pro Patria-Sdl Area Rezzato 0-1 (33′ st Mair)

In virtù di questi risultati, il Darfo Boario ha potuto contare sull’aiuto del Rezzato vittorioso in trasferta sul campo della Pro Patria e che porta i camuni a raggiungere la vetta solitaria della classifica a quota 44 punti. Proprio il Rezzato diventa terza forza del campionato a 40, mentre il Ciliverghe si mette in mostra nel lato sinistro della classifica a 29.

Infine, il punto casalingo del Lumezzane contro la quinta potenza di stagione lo mantiene nella seconda metà a quota 24 punti. Si torna in campo già mercoledì 17 gennaio per il turno infrasettimanale. In programma ci sono Ciliverghe-Virtus Bergamo, Darfo Boario contro Pontisola, Rezzato ospita il Crema e il Lumezzane è l’unica bresciana in trasferta, facendo visita al Trento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.