Park Vittoria, dalla fine di febbraio con Telepass

Gli utenti abbonati al servizio potranno entrare in automatico, senza ritirare il biglietto. E il nuovo sistema riconoscerà anche i residenti scontati.

Più informazioni su

    (red.) In altre città italiane il sistema è già attivo e dalla fine di febbraio lo sarà anche a Brescia. Nel parcheggio di piazza Vittoria chiunque arriverà con un veicolo dotato di Telepass potrà vedere la sbarra alzarsi in automatico senza dover prendere biglietti e quindi poi recarsi in cassa.

    Una soluzione con cui far risparmiare tempo agli utenti e introdotta da Brescia Mobilità che gestisce il parcheggio, come tutti quelli pubblici presenti in città. Come si legge sugli avvisi esposti nell’area di sosta, viene chiesto agli abbonati al servizio di comunicare via telefono (030.3061100 e 349.7278551) il proprio numero identificativo per transitare senza problemi. E lo stesso sistema riconoscerà anche i titolari di Park City, quindi gli sconti del 50% per i residenti a Brescia e che parcheggeranno in Vittoria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.