Il Brescia licenzia Marino: torna Boscaglia

Scelta di Massimo Cellino dopo una discussione legata alla campagna acquisti. L'ex-tecnico voleva la difesa a quattro, il presidente chiedeva un modulo a tre.

Più informazioni su

    (red.) Mossa inattesa del presidente del Brescia calcio. Nella giornata di lunedì 15 gennaio Massimo Cellino ha esonerato il tecnico delle Rondinelle, Pasquale Marino. L’allenatore era stato scelto dal numero uno di via Bazoli in persona. Sulla panchina biancoblu torna Roberto Boscaglia, licenziato lo scorso 11 ottobre dopo la sconfitta contro l’Entella. 

    La scelta sarebbe nata in seguito a una serie di divergenze sul mercato di gennaio. L’ex-tecnico, infatti, chiedeva giocatori per passare alla difesa a quattro, mentre il presidente insisteva per restare con il modulo a tre. Boscaglia è atteso in città in serata. Il Brescia ripartirà con lui, domenica al Rigamonti, contro l’Avellino.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.