Castrezzato, morto 77enne investito da “pirata“ strada

Vittorio Danesi era stato colpito domenica 7 sera in via Marconi. Dopo una settimana è deceduto in ospedale. Sarebbe stato identificato anche l'autore.

Più informazioni su

    (red.) Non ce l’ha fatta Vittorio Danesi, il bresciano di 77 anni che domenica sera 7 gennaio, intorno alle 19, era stato investito da un “pirata” della strada a Castrezzato, nel bresciano. L’anziano è deceduto alla Poliambulanza di Brescia sabato 13 dopo una settimana di agonia. Il 77enne quella sera era stato trovato riverso a terra e in stato confusionale in via Marconi, senza riuscire a spiegare quello che gli era accaduto.

    In seguito e valutando le ferite riportate si era scoperto essere stato vittima di un investimento da parte di un’auto poi fuggita. Vittorio, con tre figli, era attivo nel settore dell’edilizia e molto conosciuto in paese. Per quanto riguarda il “pirata”, le forze dell’ordine hanno già analizzato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza nella zona e avrebbero identificato una persona. Ma non si parla di alcun provvedimento, anche se la posizione del conducente, con la morte del pedone, a questo punto si fa più grave.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.