Fa pipì contro muro, multa da oltre 3mila euro

Un giovane bresciano sorpreso mentre urinava sul perimetro della caserma di via Alberto Mario, a Brescia. Altri due giovani segnalati per possesso stupefacenti.

Più informazioni su

    (red.) Nel corso della notte compresa tra sabato e domenica 14 gennaio, i carabinieri e la polizia locale di Brescia hanno svolto una serie di controlli nelle zone della movida cittadina.
    Sono stati segnalati due assuntori di sostanze stupefacenti, uno dei due è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficilale.  E’ stata, inoltre, riscontrata una violazione alla pubblica decenza. 

    È stata elevata una sanzione amministrativa nei confronti di un giovane bresciano sorpreso ad urinare sul perimetro della caserma di via Alberto Mario. La sanzione, se pagata in forma ridotta, ammonta a 3.333,33 euro. 

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.