Minacce e insulti social a Castelletti: lei denuncia

L'assessore e vicesindaco si è presentata alla Polizia postale per segnalare gli attacchi. Forse video offensivo sulle sue attività personali o di governo.

Più informazioni su

    (red.) L’assessore alla Cultura e vicesindaco di Brescia Laura Castelletti giovedì mattina 11 gennaio si è presentata alla sede della Polizia postale e delle Comunicazioni per denunciare una serie di insulti e minacce che avrebbe ricevuto sui social network. Non è chiaro cosa e da chi provenisse il messaggio, ma sembra si tratti di un video parso offensivo sulle attività personali o amministrative dell’assessore.

    In ogni caso, la componente della giunta Del Bono, molto attiva sui social, è passata dalla tastiera alla Polizia per denunciare il comportamento. “Chi pensa di utilizzare la rete per insulti volgari e aggressivi deve capire che, per quanto mi riguarda, non gli è consentito” scrive l’assessore in un post sul proprio profilo di Facebook.

    Il post dell’assessore

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.