Erbusco e Brescia, tre giovani arrestati per spaccio

Un gambiano fermato alla stazione ferroviaria mentre cedeva dell'hashish. Bloccato dopo aver aggredito un carabinieri. Altri due pizzicati a Porte Franche.

(red.) Doppia operazione da parte dei carabinieri di Brescia tra la stazione ferroviaria cittadina e il centro commerciale “Le Porte Franche” di Erbusco, nel bresciano, per spaccio di sostanze stupefacenti. Il primo intervento ha impegnato i militari nella zona dello scalo per fermare un giovane pregiudicato del Gambia sorpreso mentre cedeva una busta di hashish a un cliente.

Il ragazzo, quando ha visto le forze dell’ordine, ha colpito a calci uno di loro cercando di fuggire, ma è stato poi bloccato da un collega. L’acquirente è riuscito a scappare, mentre per l’africano l’arresto è stato convalidato. Nell’altra circostanza, in Franciacorta, sono finiti nei guai due senegalesi di 19 e 23 anni, ancora per spaccio di hashish. Anche loro sono stati bloccati e si sono visti mettere le manette nel parcheggio dell’area commerciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.