Verolanuova: Beto si esibisce al bar Alparco

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 12 gennaio  (dalle ore 21.30) in scena un cantautore rezzatese attivo sulla scena bresciana, dopo una lunga strada percorsa per trovare il proprio indirizzo. Giuseppe Tonolini, in arte Beto, arriva Alparco a Verlanuova, presso il parco Nocivelli, per raccontare storie di vita quotidiana, immagini ed emozioni nate in provincia e germinate all’interno di una sensibilità davvero particolare e genuina.

    Fresco di seconda paternità artistica, l’occasione sarà buona appunto per presentare una volta in più l’ultimo lavoro in studio, “L’allevamento“.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.