Pluripregiudicato algerino portato al Cie di Torino

Era finito in prigione per violenza sessuale e spaccio di droga. Sarebbe coinvolto in una rapina avvenuta a Brescia. Aveva un ordine di espulsione mai rispettato.

Più informazioni su

    (red.) Nell’ambito di una specifica attività di polizia giudiziaria, volta a individuare gli autori di una rapina avvenuta in una casa di Brescia, è stato riscontrato il coinvolgimento di un cittadino algerino, B.M. del 1984, pluripregiudicato e già sottoposto alla pena della reclusione in carcere per violenza sessuale e spaccio di sostanze stupefacenti.

    Lo stesso, convocato presso gli uffici del Commissariato di polizia del Carmine, è risultato essere destinatario di un provvedimento di espulsione con ordine di allontanamento dal territorio nazionale da parte del Questore di Reggio Calabria, rimasto non ottemperato.
    Stante la evidente pericolosità del soggetto per la pubblica incolumità, derivante soprattutto dal suo pregresso criminale, il Questore di Brescia ha disposto il suo accompagnamento presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di Torino per il successivo rimpatrio in Algeria.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.