Lumezzane: scoppia incendio alla Saleri Italo

Il rogo è divampato in un reparto in cui erano stoccati cartone e materiale plastico. Danni ingenti. Non ci sarebbero feriti. A fuoco anche alcune auto parcheggiate.

Più informazioni su

    (red.) Gravissimo incendio a Lumezzane, in provincia di Brescia. Nella serata di giovedì 11 gennaio un incendio è divampato all’interno dello stabilimento della Saleri Italo. Le fiamme nel capannone sarebbero divampate, per circostanze al vaglio dei vigili del fuoco, all’interno di un reparto dove erano stoccati cartone e materiale plastico. 

    Sul posto sono giunte numerose squadre di pompieri che hanno aggredito il fuoco. Non ci sarebbero feriti, anche se i danni, ancora da quantificare, sarebbero ingenti. Le fiamme hanno coinvolto anche alcune automobili parcheggiate all’interno dell’azienda. Lambiti anche i capannoni di altre aziende vicine.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.