Csi Brescia: gli arbitri donano mille euro al Civile

Più informazioni su

    (red.) Il 20 Dicembre 2017, in occasione del Natale degli arbitri, serata nella quale tutti i direttori di gara e i giudici si ritrovano per scambiarsi gli auguri di Buone Feste, sono stati raccolti mille euro che la Presidente Amelia Morgano e il Responsabile degli arbitri e dei giudici, Luca Monaco, hanno donato Venerdì 22 Dicembre al reparto di oncoematologia pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.

    “Un piccolo gesto che ci auguriamo possa aiutare questi bambini a vincere la loro partita più importante”, si legge in una nota del Csi di Brescia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.