Calcinato, blitz No Tav: fermano trivelle sulla Bs-Vr

Di mattina alcuni attivisti hanno bloccato i lavori intorno alla linea ferroviaria Brescia-Verona per l'alta velocità. Ci sarebbero stati momenti tensione.

Più informazioni su

(red.) Si è aperta all’insegna della tensione la giornata di giovedì 11 gennaio a Calcinato, nel bresciano, dove sono in corso alcuni lavori con l’uso di trivelle lungo la linea Brescia-Verona per l’alta velocità ferroviaria in via Sant’Anna.

Alcuni attivisti contrari all’opera, infatti, hanno compiuto un blitz intorno alle 8 e con tanto di striscioni e interrompendo i cantieri. Ci sarebbero stati anche momenti di tensione con le aziende che stanno compiendo i lavori. Ne dà notizia Radio Onda d’Urto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.