Breno, sabato Diego Galeri e gli Adam Carpet

Più informazioni su

    (red.) Sul palco del Teatro delle Ali di Breno torna a suonare la musica rock. Electro-rock. Questa volta tocca agli ADAM CARPET di Diego Galeri (ex Timoria), che sabato 13 gennaio alle 20.45 presenteranno in concerto il nuovo singolo Wake Up, che uscirà ufficialmente il 12 gennaio, e i brani dell’ultimo Ep Hardcore Problem Solver e della precedente discografia. BIGLIETTI. Platea: intero 18 euro (ridotto 15 euro) – Galleria: intero 15 euro (ridotto 12 euro)

    Wake Up – che darà anche l’avvio a un tour che oltre a Breno toccherà Pavia, Orzinuovi e Milano – si pone come un’eccezione nella discografia della band milanese: il pezzo è infatti il primo in cui la linea melodica del cantato sono caratterizzanti, per la presenza del guest vocalist Ben Alexander, la cui voce si fonde armonicamente con il sound decisamente elettronico del brano.

    Il singolo, che a Breno sentiremo quasi in anteprima, chiude un cerchio aperto dalla pubblicazione dell’album Parabolas del 2016 e dell’EP Hardcore Problem Solver, uscito a giugno del 2017, nei quali in qualche modo la band ha iniziato ad allontanarsi dalle radici post-rock del debutto per inoltrarsi nei meandri della musica elettronica.

    Con queste premesse è grande quindi la curiosità di scoprire dal vivo le peculiarità di questo nuovo pezzo e di assistere nell’ambiente intimo ed esclusivo del Teatro delle Ali all’esibizione di una band che sta raccogliendo ottimi apprezzamenti da pubblico e critica sia in Italia che in Europa. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.