Fuori strada a Pavone, donna operata resta grave

Alberta Molinari, 32 anni, martedì mattina era uscita dalla carreggiata con la sua auto restando incosciente. Poi rianimata, resta in prognosi riservata.

Più informazioni su

    (red.) All’ospedale Civile di Brescia, dove si trova ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione, è stata sottoposta a un intervento chirurgico la giovane che martedì mattina 9 gennaio è uscita di strada con la sua Yaris a Pavone Mella, nel bresciano. Si tratta di Alberta Molinari, 32 anni, residente da tempo a Cigole con il marito dipendente comunale e un figlio.

    La donna era uscita dalla carreggiata sulla via per Pralboino con la sua vettura, per motivi ancora da chiarire, restando poi incosciente. Un testimone, che in seguito ha abbandonato il posto, aveva allertato i soccorsi che hanno impiegato diversi minuti per rianimare la 32enne, condotta in elicottero al massimo ospedale cittadino. Resta in prognosi riservata, mentre la Polizia stradale di Desenzano e la Polizia locale di Pavone Mella continuano a vagliare quanto accaduto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.