Serie D, vincono Darfo e Rezzato. Pari Cili, ko Lume

Tripletta di Zanardini nel 4-2 dei camuni al Crema. 3-0 del Rezzato alla Grumellese, 1-1 tra Ciliverghe e Dro, mentre i valgobbini perdono 3-1 con Bustese.

Più informazioni su

(red.) E’ stata una domenica 7 gennaio con più luci che ombre nella diciannovesima giornata del campionato di calcio di serie D, alla ripresa dopo la pausa natalizia. Vincono Rezzato e Darfo Boario, mentre il Ciliverghe non va oltre il pareggio. L’unica nota stonata è la sconfitta del Lumezzane. Ecco risultati, tabellini e marcatori delle partite che si sono giocate nell’ultimo turno.

Bustese-Lumezzane 3-1 (12′ pt Frulla, 26′ pt Stronati, 13′ st Torregrossa, 49′ st Defendi)

Ciliverghe-Dro 1-1 (1′ pt De Angelis, 15′ st Aquaro)

Darfo Boario-Crema 4-2 (7′, 23′ pt e 45′ st Zanardini, 35′ pt Bakayoko, 8′ st Porcino, 13′ st Mantovani)

Sdl Area Rezzato-Grumellese 3-0 (15′ pt rig. Bertazzoli, 16′ st Ruopolo, 32′ st Cazzamalli)

Con questi risultati, i camuni del Darfo Boario raggiungono i 41 punti in classifica e si mantengono sulla scia della Pro Patria in vetta e che dista solo una lunghezza. Il Rezzato diventa la quarta potenza del campionato a 37 punti e il punto del Ciliverghe non muove più di tanto la griglia a quota 26. Niente da fare per Lumezzane che resta a 23 punti. Domenica 14 gennaio andranno in scena Dro-Darfo Boario, match quasi da testa-coda, il Lumezzane ospiterà la Pergolettese, il Ciliverghe farà visita al Pontisola che è 3°, mentre il Rezzato andrà sul campo della capolista Pro Patria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.