Ruba bicicletta, nei guai 25enne pregiudicata

E' stata fermata al Carmine da due poliziotti. Ha detto che la bici sulla quale viaggiava le era stata data da sua madre. Ma la mamma ha negato.

Più informazioni su

    (red.) Nella tarda mattinata di venerdì 5 gennaio, una pattuglia del Commissariato Carmine ha proceduto al controllo di una donna a bordo di una bicicletta in via Rua Sovera, a Brescia. Avvicinatisi alla donna, i poliziotti hanno subito riconosciuto la nota pregiudicata perché resasi responsabile in passato di numerosi reati. Sin dai primi istanti, la 25enne Italiana, S.V., è apparsa nervosa, motivo per il quale gli agenti hanno pensato di approfondire il controllo e di chiederle di mostrare il contenuto di tasche e borsa.

    Nel mostrare i suoi beni personali, la ragazza, ha estratto dalla borsetta una trancia in metallo di circa 20 centimetri di lunghezza. Gli operanti, allora, hanno chiesto informazioni sulla provenienza della bicicletta, e S.V. ha risposto di averla avuta in prestito dalla madre che le è stato chiesto di contattare per verificare immediatamente la veridicità della dichiarazione. La madre, parlando al telefono con i poliziotti, ha negato di avere prestato una bicicletta alla figlia che sapeva, invece, essere presso una comunità di Belgioioso. La bicicletta è stata sequestrata e la donna indagata per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e ricettazione.
    La bicicletta, di cui si allega fotografia, è presso gli uffici del Commissariato Carmine.
    Il proprietario si può presentare con relativa denuncia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.