Brescia centro, Zara chiude (o si trasferisce)

Il noto marchio presente in corso Zanardelli vorrebbe allargarsi. Ma accanto al teatro Grande non può. Quindi, giù serrande o ipotesi all'ex cinema Astra.

Più informazioni su

    (red.) Giovedì 31 gennaio potrebbe essere l’ultimo giorno di apertura del negozio di abbigliamento “Zara” in corso Zanardelli a Brescia. Secondo quanto risulta al Giornale di Brescia, che ne dà notizia, l’attività commerciale avrebbe già annunciato ai suoi clienti la data in cui abbasserà le serrande. Ma sembra non c’entrare la crisi economica, anzi. Attualmente il noto marchio spagnolo conta in centro solo la linea femminile dei prodotti e vorrebbe cercare più spazi per vendere anche prodotti destinati agli uomini e ai bambini.

    E in Zanardelli, proprio accanto al teatro Grande, non ci sono margini di allargamento. Zara è presente con i suoi negozi anche ai vicini centri commerciali Freccia Rossa di Brescia ed “Elnòs Shopping” di Roncadelle. Tuttavia, i titolari del punto vendita in centro storico non vorrebbero abbandonare la città, tenendo conto di una vasta platea di clienti. Quindi, potrebbe anche solo ipotizzarsi un trasferimento di pochi metri, forse all’ex cinema teatro Astra di via X Giornate e che avrà un futuro commerciale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.