Loggia, ecco la road-map per gli ultimi 100 giorni

Tintoretto, piano di mobilità, quello energetico, Caffaro e fine mandato per la giunta Del Bono. Ai primi di aprile ci sarà l'ultimo consiglio comunale.

Più informazioni su

    (red.) La politica cittadina di Brescia si rimetterà in moto, dopo le feste natalizie, dal 15 gennaio. E non sarà una ripresa come tutte le altre, perché si tratta degli ultimi cento giorni dell’amministrazione guidata dal sindaco Emilio Del Bono. Nella giornata di martedì 2 gennaio è stato definito il programma di lavoro fino ai primi di aprile, in vista delle elezioni che dovrebbero tenersi alla fine di maggio.

    I temi centrali saranno il futuro della torre Tintoretto, il piano urbano della mobilità sostenibile e quello del fabbisogno energetico della città che darà anche indicazioni sul termovalorizzatore. Poi il bando per affidare lo studio della bonifica della Caffaro, l’esperienza dei consigli di quartiere, il bilancio di fine mandato e la terza variante al piano di governo del territorio. Infine, nella prima settimana di aprile ci sarà l’ultima seduta del Consiglio comunale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.