(red.) Giovedi 4 gennaio al CARMEN TOWN di Via Fratelli Bandiera (Brescia) è in programma il concerto de Il Sistema di Mel. La band presenterà il nuovo album “Riempimi la testa con un mare di cemento”. Ingresso libero dalle 21,30.

Il Sistema di Mel nasce nel 2014 da un’idea di Federico, Paolo e Alex. Hanno solo una cosa in testa: suonare. Lungo la strada incontrano il basso di Simone e il Sistema si completa. Partiti in un garage trasformato in sala-prove, un anno dopo pubblicano il loro primo EP autoprodotto, intitolato “B”. Nel 2016 esce “Felida X”, che porteranno in giro nei loro primi veri concerti.
“Riempimi la testa con un mare di cemento”, Uscito nel maggio 2017 è il frutto di tre anni di intenso lavoro, dopo due EP “B” 2015 e “Felida X” 2016, si chiudono in studio presso Indiebox Music Hall di Brescia e sfornano 8 brani da un intenso vortice sonico rock. I brani parlano con gli occhi introspettivi di chi lavora quotidianamente con persone che convivono quotidianamente con disturbi mentali.
 
 
 

Comments

comments