Raccoglie petardo inesploso e perde una falange

E' successo a un ragazzino bresciano di 12 anni che stava festeggiando l'ultimo dell'anno in provincia di Verona. Ferito a causa di un botto anche un 28enne di Rezzato.

Più informazioni su

    (red.) Gravissimo incidente per un ragazzo bresciano di 12 anni che stava festeggiando l’ultimo dell’anno nel Veronese. Il giovane ha raccolto, per strada, un petardo inesploso che, purtroppo, e scoppiato proprio mentre il giovane lo stava tenendo in mano. A causa di ciò, ha perso la falangetta del terzo dito

    Incidente fastidioso anche per un 28enne residente a Rezzato, vittima dei fuochi artificiali la notte compresa tra il 31 e il primo di gennaio 2018. Il giovane, originario del Montenegro, si è procurato un petardo rudimentale e, forse per aumentare la deflagrazione, lo ha acceso e infilato in un tubo. Con lo scoppio, però, c’è stata anche una fiammata che ha investito in pieno volto l’uomo. Subito soccorso, è stato medicato all’ospedale Civile di Brescia. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.