Leno, stroncata da malore dopo il brindisi

Una donna di 58 anni è deceduta qualche minuto dopo la mezzanotte del primo gennaio 2018. Si tratta di infarto, non ci sono dubbi per i sanitari intervenuti.

Più informazioni su

    (red.) Colta da infarto mortale poco dopo la mezzanotte del primo gennaio 2018. E’ successo a Lucia Facchini, 58enne residente a Leno. La donna, insieme con altri amici, stava cenando in un’osteria del paese, il Bar Sole, quando ha iniziato a sentirsi poco bene. Dopo il brindisi, la signora ha chiesto a un amico un passaggio per raggiungere la propria abitazione. L’uomo, però, prima di riaccompagnare l’amica, ha insistito per passare da sua madre, infermiera professionista, e farle dare un’occhiata alla 58enne.

    Giunti all’abitazione di via Canossi, però, le condizioni di Lucia Facchini sono peggiorate. La vittima, dopo aver perso conoscenza, ha smesso di respirare. I sanitari del 118 hanno tentato di rianimare la donna, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri di Leno. Il decesso è avvenuto per cause naturali e il magistrato ha consegnato la salma alla famiglia, per consentire il rito funebre.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.