Calcinato, con l’auto contro un albero: gravissimo

Bruttisimo incidente il primo dell'anno lungo la statale 11. Ferito in maniera preoccupante un 34enne di Mazzano. Ricoverato nel reparto di Prima Rianimazione.

Più informazioni su

    (red.) Uno schianto notturno e un 34enne in gravissime condizioni. Il primo dell’anno è stato funestato da un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto un uomo residente a Mazzano. Attualmente il ferito è ricoverato nella prima Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia, con una gamba malconcia e un trauma facciale gravissimo. 
    Lo schianto è avvenuto intorno alle 3 del mattino, a Ponte San Marco di Calcinato, lungo la statale 11. L’uomo stava viaggiando alla guida della sua Ford Fiesta rossa; stava rincasando dopo il veglione passato con alcuni amici, quando il veicolo è sbandato per circostanze ancora da chiarire. 

    L’auto ha concluso la sua carambola contro un albero sul ciglio della strada. Qualcuno, probabilmente degli automobilisti in transito, ha allertato i soccorsi che sono giunti sul posto con un’ambulanza. Il 34enne era privo di sensi, e i sanitari hanno dovuto faticare non poco per estrarre il ferito dalle lamiere contorte del veicolo. Alla fine è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo inizialmente è stato portato alla Poliambulanza, poi è stato trasferito al Civile. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale. 

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.