(red.) Uno schianto notturno e un 34enne in gravissime condizioni. Il primo dell’anno è stato funestato da un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto un uomo residente a Mazzano. Attualmente il ferito è ricoverato nella prima Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia, con una gamba malconcia e un trauma facciale gravissimo. 
Lo schianto è avvenuto intorno alle 3 del mattino, a Ponte San Marco di Calcinato, lungo la statale 11. L’uomo stava viaggiando alla guida della sua Ford Fiesta rossa; stava rincasando dopo il veglione passato con alcuni amici, quando il veicolo è sbandato per circostanze ancora da chiarire. 

L’auto ha concluso la sua carambola contro un albero sul ciglio della strada. Qualcuno, probabilmente degli automobilisti in transito, ha allertato i soccorsi che sono giunti sul posto con un’ambulanza. Il 34enne era privo di sensi, e i sanitari hanno dovuto faticare non poco per estrarre il ferito dalle lamiere contorte del veicolo. Alla fine è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’uomo inizialmente è stato portato alla Poliambulanza, poi è stato trasferito al Civile. I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale. 

Comments

comments