Bella Senz’anima, Impronte Teatrali a Gavardo

Più informazioni su

    (red.) Impronte Teatrali_Pressione Bassa, la stagione teatrale organizzata da CTB Centro Teatrale Bresciano in Provincia e realizzata grazie al prezioso sostegno di Regione Lombardia – Circuiti Lombardia Spettacoli dal vivo, prosegue questo week end con l’appuntamento Bella senz’anima anziché, come precedentemente comunicato, Tutta colpa del Piero.
    Info: www.centroteatralebresciano.it

    BELLA SENZ’ANIMA
    produzione IL TEATRO GAVARDO
    Venerdì 5 gennaio 2018 – ore 21
    Sabato 6 gennaio 2018 – ore 17
    Teatro Comunale di Cellatica (Piazza della Libertà, 9)
    Ingresso prezzo unico euro 6

    scritto da JOHN COMINI
    regia PEPPINO COSCARELLI
    con PAOLA RIZZI
    collaborazione tecnica LUCA LOMBARDI
    Spettacolo comico in dialetto bresciano

    Finalmente torna la signora Maria, interpretata dalla bravissima Paola Rizzi, che ha una giornata piuttosto movimentata. Si deve infatti districare tra le campane del don Gino, i bisticci della nipote Samantha con Raul (tornati freschi dal viaggio di nozze), il giro al cimitero con l’amica Lucia ed il concerto rock del nipote Cristian in casa sua. Come sempre alla Signora Maria capiteranno incontri e fatti sorprendenti, con situazioni comiche a profusione. Sarà l’occasione per parlare del suo Piero, delle amiche di un tempo, delle feste da ballo e dei vari corteggiatori, delle sue strane nozze e delle mille disavventure capitate nella sua vita. Lo spettacolo ha una trama fatta di battute scoppiettanti, con personaggi esilaranti che ricreano la vita di oggi e di un tempo. Paola Rizzi è ancora una volta irresistibile protagonista di una storia divertente, dall’incessante girandola di caratteri e di sorprese, con situazioni e battute che regalano l’immediatezza ed il lato comico dei personaggi. Attraverso le smorfie facciali, la flessione delle gambe, qualche tic accentuato, la Signora Maria ancora una volta ci mostra la magia e gli imprevisti che costellano la nostra vita.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.