Torbole, camion rifiuti ribalta: ferito autista 49enne

Venerdì dopo mezzogiorno il mezzo della nettezza urbana è finito in una roggia sulla provinciale 235. Il conducente è stato soccorso in volo, non è grave.

Più informazioni su

    (red.) Nella tarda mattinata di venerdì 29 dicembre si è verificato un incidente stradale a Torbole Casaglia, nel bresciano. E’ accaduto intorno alle 12,30 sulla provinciale 235 in località Torbole, dove prende il nome di via Bruciate. Un 49enne alla guida di un mezzo di Linea Gestioni, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti, si è ribaltato uscendo fuori strada. Non è chiaro se il conducente abbia avuto un malore o una distrazione che abbia reso ingovernabile il veicolo, finendo poi con un lato in una roggia lungo la strada.

    In ogni caso, sul posto è scattato il codice rosso con l’arrivo della Polizia stradale per i rilievi, due ambulanze da Roncadelle e Ospitaletto, i carabinieri e i vigili del fuoco. Viste le condizioni del 49enne, è stato disposto anche l’arrivo dell’elicottero. L’uomo è stato quindi condotto alla Poliambulanza di Brescia, ma il quadro sanitario per fortuna si è ridimensionato in un codice giallo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.