(red.) Sabato 30 dicembre alla Movida Steakhouse & Live Music (Ex terzo cerchio), con sede in via Giuseppe Mazzini 59 a Rezzato, è i programma dalle 22.30 il concerto de I FlowerStones. Ingresso con consumazione obbligatoria.
I FlowerStones nascono nell’estate del 2017,spinti dalla voglia di suonare quel sano rock,che è rappresentato a pieno da una delle band che ha segnato la storia della musica mondiale,i Rolling Stones. 5 anime,5 strumenti,pronti a suonare i pezzi più belli e più significativi della formazione britannica. Vi faranno ripercorrere,nei loro concerti,la storia musicale,che ha portato Mick Jagger e compagni a vendere milioni di dischi in tutto il mondo.

Cinque musicisti, che pur provenendo da diversi angoli della provincia bresciana e da diverse esperienze musicali, si sono ritrovati,quasi per caso,a portare avanti con grande entusiasmo questo progetto,che più che un tributo, è una vera e propria testimonianza che il Rock, inteso allo stato puro, c’è ancora e vive in grande forma,nonostante la miriade di generi presenti oggi.
I FLOWERSTONES sono:
-Damiano:Voce e armonica.
-Mick:   Batteria e cori.
-Jack:   Chitarre.
-Angel:  Chitarre e cori.
-Theo:   Basso e cori.
 
 
 INGRESSO con consumazione obbligatoria

Comments

comments